Detective in biblioteca, letture e cinema a CiviCa

CALENZANO – Torna il giallo a CiviCa e tornano altri appuntamenti per grandi e piccini. Domani, martedì 2 febbraio alle 17 nella sala polivalente si  terranno le letture sulle pari opportunità “Non solo principi azzurri e belle addormentate” per bambine e bambini da 7-10 anni, a cura di Irene Biemmi, pedagogista e scrittrice. Su prenotazione, massimo 15 partecipanti.
Mercoledì 3 febbraio alle 17 nella sala bambini si terrà “Favole e merenda”, narrazione a cura di Silvia Frasson con gli allievi della Calenzano Teatro Formazione. Su prenotazione.
Giovedì 4 febbraio alle 21 sarà la volta del Giallo in Biblioteca, a cura del centro iniziative teatrali in collaborazione con il Club del Giallo. Chi partecipa sarà direttamente coinvolto nella storia e potrà mettere alla prova le proprie doti investigative insieme ai detective più brillanti del mondo. Su prenotazione.
Venerdì 5 febbraio alle 21.15 nella sala polivalente sarà proiettato il film “I sogni segreti di Walter Mitty” di Ben Stiller.
Proseguono anche i laboratori di creatività e il mercatino di libri, a cura degli Amici di CiviCa dell’associazione Sale in Zucca: martedì 2 febbraio alle 17.30 si terrà il laboratorio di origami per ragazzi dai 7 anni, mentre il mercatino si terrà ogni mercoledì dalle 10 alle 12 davanti all’ingresso della biblioteca.