Di corsa sì, ma sui tacchi. Torna la gara glamour di Blondie Boutique a Lastra

LASTRA A SIGNA – Si dice sempre che questa vita è tutta di corsa. In questo caso è di corsa sì, ma sui tacchi. Torna, per il secondo anno, la “Corsa di tacchi di Blondie” organizzata da “Blondie Boutique”. L’appuntamento è martedì 9 luglio alle 21 davanti al negozio di via XXIV maggio e per l’occasione, il tratto di strada davanti alla boutique sarà chiuso per permettere alle partecipanti di correre in sicurezza.

Come funziona? “Le partecipanti acquisteranno il kit con l’occorrente per la corsa – spiega la titolare di Blondie, Vanessa Baldini – t-shirt, pettorina, bottiglia d’acqua e sandali con tacco. Si può scegliere tra il kit a prezzo fisso se si tratta di sandali delle collezioni dello scorso anno, oppure acquistare al 70% di sconto i sandali della collezione primavera estate 2019. Il punto è che devono essere rinnovati per la corsa, così tutte avranno ai piedi scarpe nuove con cui non hanno potuto fare prove prima della gara. Oltre a divertirsi, ci sarà in premio di 200 euro da spendere in boutique e, comunque, ogni partecipante tornerà a casa con i suoi sandali rinnovati e acquistati a prezzo speciale”.

All’evento ci sarà anche uno stand di Panino Tondo e di sushi e l’accompagnamento sonoro con una cantante. Infine, per concludere con stile, la sfilata con le nuove tendenze autunno inverno.