CAMPI BISENZIO – Un dibattito sul metodo Stamina. Lo promuove il movimento “Forza Italia giovani” sabato 15 Febbraio alle 16.30 presso il Centro Eventi di Spazio Reale a San Donnino con l’incontro “Diritto ai Diritti. Quale età dei diritti ci avviamo a vivere? La ricerca stamina”.
Alla tavola rotonda saranno presenti Guido Ponta, Associazione Voa Voa e padre della piccola Sofia, la senatrice Anna Cinzia Bonfrisco, parlamentare di Forza Italia, Marcello Masotti, Presidente di Scienze e Vita di Firenze e Pierluigi Rossi Ferini, ematologo e professore onorario dell’Università di Firenze.
“Crediamo di aver costituito – dichiarano il Coordinatore di Forza Italia Giovani di Firenze Davide Bisconti e il coordinatore Vicario Francesco Amistà – un parterre di relatori assolutamente equilibrato in modo tale da non assumere posizioni o contro Stamina e rendendo diversamente possibile sviluppare un costruttivo, libero ed aperto dibattito su una vicenda che risulta in questi mesi essere di stretta attualità e capace di suscitare un vivo dibattito etico e politico”.
L’iniziativa sarà moderata dal Coordinatore Vicario di Forza Italia giovani di Firenze Francesco Amistà e dal Coordinatore regionale dei giovani Luca Cuccu e farà parte del Ciclo di incontri promossi dal Movimento giovanile di Forza Italia della Regione Toscana volti a formalizzare un Documento programmatico contenente la propria visione su una pluralità di tematiche. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
Dibattito sul metodo Stamina a Spazio Reale
CAMPI BISENZIO – Un dibattito sul metodo Stamina. Lo promuove il movimento “Forza Italia giovani” sabato 15 Febbraio alle 16.30 presso il Centro Eventi di Spazio Reale a San Donnino con l’incontro “Diritto ai Diritti. Quale età dei diritti ci avviamo a vivere? La ricerca stamina”. Alla tavola rotonda saranno presenti Guido Ponta, Associazione Voa […]