Dieci anni di Croce Viola: il 12 maggio una giornata a Cittareale

SESTO FIORENTINO – Proseguono le iniziative legate al decimo compleanno della Croce Viola – Pubblica Assistenza di Sesto Fiorentino. Il 12 maggio un appuntamento in un luogo che all’associazione sta particolarmente a cuore: Cittareale in provincia di Rieti. La Pubblica assistenza sestese ha infatti promosso la raccolta fondi per la realizzazione di un ambulatorio nella […]

SESTO FIORENTINO – Proseguono le iniziative legate al decimo compleanno della Croce Viola – Pubblica Assistenza di Sesto Fiorentino. Il 12 maggio un appuntamento in un luogo che all’associazione sta particolarmente a cuore: Cittareale in provincia di Rieti. La Pubblica assistenza sestese ha infatti promosso la raccolta fondi per la realizzazione di un ambulatorio nella cittadina colpita dal sisma del 2016 e la struttura è stata inaugurata nel novembre del 2017.

Il 12 maggio quindi sarà l’occasione per i volontari e per i soci di stare di nuovo insieme alla comunità di Cittareale. L’appuntamento è alle 7 per la partenza dalla sede della Croce Viola, in via Petrosa numero 19; l’arrivo è previsto alle 12 con visita al birrificio Alta Quota e degustazione, alle 13 visita all’ambulatorio, alle 13,30 pranzo, alle 15 visita al centro storico riaperto di Cittareale, alle 17 rientro. Il costo complessivo per pullman e pranzo è di 50 euro, 25 sotto i 12 anni, 20 per chi viene autonomamente. La prenotazione è necessaria, c’è tempo fino all’8 maggio, rivolgersi al banco degli studi medici della Croce Viola.