Dietropoggio: un concorso di idee per un’opera d’arte

CALENZANO – Idee per un’opera aritistica per Dietropoggio: è la proposta del Comune che, appunto, apre un concorso di idee, insieme allo sportello informativo giovani e lavoro mOve Job, gestito dalla Cooperativa CONVOI.Il concorso per giovani artisti emergenti è riservato ai cittadini calenzanesi entro i 40 anni, che potranno inviare le proprie proposte per la […]

CALENZANO – Idee per un’opera aritistica per Dietropoggio: è la proposta del Comune che, appunto, apre un concorso di idee, insieme allo sportello informativo giovani e lavoro mOve Job, gestito dalla Cooperativa CONVOI.
Il concorso per giovani artisti emergenti è riservato ai cittadini calenzanesi entro i 40 anni, che potranno inviare le proprie proposte per la realizzazione di due installazioni artisiche a Dietropoggio. Previsti premi in denaro per i primi due classificati. Ogni partecipante (in gruppo o singolo) dovrà iscriversi entro il 15 novembre prossimo inviando via email la propria domanda di partecipazione e il progetto stesso all’indirizzo: move.calenzano@gmail.com. Scarica il bando e la domanda di partecipazione.
Lo sportello si trova negli uffici comunali in piazza Gramsci 11, nella sala riunione al primo piano. Questi gli orari: il martedì mattina dalle 9 alle 12 e il giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18. Riceve solo su appuntamento. Informazioni e appuntamenti negli orari di apertura: 392 0449339 – move.calenzano@gmail.com.