Difesa personale. Israel ohen alla palestra Restart di Capalle con Gianmarco Moretti

CAMPI BISENZIO – Gianmarco Moretti, istruttore (International krav maga federazion) di lotta civile e militare metodo krav maga, noto anche per essere uno degli allenatori di Elisabetta Canalis, sabato 3 maggio sarà alla palestra Restart di via dei Confini a Capalle ad iniziare dalle 15 per un seminario dedicato alle tecniche dell’autodifesa e della sicurezza […]

CAMPI BISENZIO – Gianmarco Moretti, istruttore (International krav maga federazion) di lotta civile e militare metodo krav maga, noto anche per essere uno degli allenatori di Elisabetta Canalis, sabato 3 maggio sarà alla palestra Restart di via dei Confini a Capalle ad iniziare dalle 15 per un seminario dedicato alle tecniche dell’autodifesa e della sicurezza personale. Assieme a Gianmarco Moretti ci sarà il suo collega istruttore Ciro Lenti della Professional Self Defence Academy e Federico Fogliano. Ospite dell’incontro sarà Israel Cohen, Capo Divisione Military e Swat.
Israel Cohen è uno dei migliori istruttori IKMF mondiali di krav maga. Ha alle spalle 20 di attività nei reparti speciali militari e dell’antiterrorismo del Mondo; è Expert 3 e membro del G.I.T. (Global Instructor Team) composto dai top instructors krav maga di IKMF e abilitati alla formazione professionale sia civile che militare di ogni continente.
L ‘ evento ha lo scopo di divulgare e diffondere il miglior sistema di difesa personale al Mondo e di conoscerlo e anizzarlo in uno scenario un po’ insolito ma comunque possibile dove l’ elemento acqua fa da padrone e confonde la tecnica.
“La difesa personale – spiegaMoretti – è una cultura sociale che comprende il principio della sopravvivenza di una specie attraverso aspetti tecnici e tattici in ambienti diversi non sempre confortevoli, pertanto dobbiamo prepararci a tutte le soluzioni e le situazione possibili attraverso sudore e polvere”.