CAMPI BISENZIO – Il sito internet del comune di Campi ha adesso una nuova sezione, “Dillo Al Sindaco”. Si tratta di un filo diretto “che mira a mettere in contatto, senza mediazioni e senza ostacoli, i cittadini con il proprio sindaco, riducendo i tempi di risposta”.
La sezione permette, tramite una web form, di inviare direttamente i messaggi anche agli assessori. Si tratta di un nuovo servizio messo a punto dal servizio interno che si occupa dell’informatica all’interno del Comune.
“È un servizio per comunicare direttamente con l’amministrazione comunale – si legge in una nota – esponendo dubbi, lamentele o facendo proposte che verranno attentamente valutate. Lo scopo è accorciare le distanze tra il primo cittadino e gli utenti, rendendo questi ultimi più partecipi alla realizzazione di progetti che rispondano alle loro esigenze”.
su esplicita richiesta della segreteria del sindaco a seguito della pubblicazione di questo articolo evidenziamo anche il link al servizio che, comunque, può essere individuati facilmente sulla homepage del sito del Comune: http://www.comune.campi-bisenzio.fi.it/flex/FixedPages/IT/DilloAlSindaco.php/L/IT