Domande per i buoni servizio per i servizi educativi per la prima infanzia

CAMPI BISENZIO – E’ possibile chiedere il buono servizio per l’anno educativo 2014-2015 per i servizi educativi per la prima infanzia, 3-36 mesi, pubblici, privati o privati accreditati o convenzionati con i Comuni. Si tratta del Progetto Conciliazione mamme. I buoni servizio sono assegnati dalla Regione. Possono richiede l’assegnazione dei buoni servizio le donne residenti […]

CAMPI BISENZIO – E’ possibile chiedere il buono servizio per l’anno educativo 2014-2015 per i servizi educativi per la prima infanzia, 3-36 mesi, pubblici, privati o privati accreditati o convenzionati con i Comuni. Si tratta del Progetto Conciliazione mamme. I buoni servizio sono assegnati dalla Regione.
Possono richiede l’assegnazione dei buoni servizio le donne residenti nei comuni toscani, madri di bambini nati tra il 1° gennaio 2012 e il 31 marzo 2014 inseriti nelle liste di attesa dei servizi educativi del Comune per l’anno educativo 2014/2015, che non beneficiano di altri rimborsi o sovvenzioni economiche o azioni di supporto dirette e/o indirette erogate allo stesso titolo, di importo tale da superare la spesa complessivamente sostenuta.
Il Buono servizio può essere richiesto per i bambini che frequentano il tempo lungo, appartenenti a nuclei familiari con Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) relativo ai redditi dell’anno 2013, non superiore ad euro 16mila.
Le domande possono essere presentate da lunedì 15 settembre alle ore 13 di lunedì 6 ottobre all’Ufficio Educazione ed Istruzione del Comune a Villa Montalvo via di Limite 15, negli orari di apertura al pubblico: lunedì e mercoledì dalle ore 8.30 alle 13, il giovedì dalle ore 15 alle 18.15.