Domande per il “Bonus” energia elettrica

CAMPI BISENZIO – E’ possibile presentare la domanda per accedere al “Bonus” per l’energia elettrica e il gas naturale per l’abitazione di residenza. Questa possibilità è data solo i clienti domestici aventi un indicatore Isee non superiore ad 7.500 euro. Tale importo è di 20.000 euro per le famiglie numerose, aventi 4 o più figli […]

CAMPI BISENZIO – E’ possibile presentare la domanda per accedere al “Bonus” per l’energia elettrica e il gas naturale per l’abitazione di residenza. Questa possibilità è data solo i clienti domestici aventi un indicatore Isee non superiore ad 7.500 euro. Tale importo è di 20.000 euro per le famiglie numerose, aventi 4 o più figli a carico.
E’ necessario avere un nuovo modello Isee rilasciato dopo il 2 gennaio 2015. Le richieste dovranno essere presentate presso lo Sportello polifunzionale del Comune in piazza Dante 37, negli orari di apertura al pubblico. La domanda avrà validità di mesi 12 dalla presa in carico del distributore competente e dovrà essere presentata utilizzando l’apposita modulistica che può essere scaricata dal sito internet del Comune (www.comune.campi-bisenzio.fi.it).