Domande per le tariffe scolastiche differenziate

CALENZANO – E’ possibile presentare al Servizio Assistenza Scolastica del Comune la domanda per le tariffe scolastiche differenziate e per la concessione di libri di testo gratuito per  la scuola primaria (presentazione Isee). Tali agevolazioni sono concesse esclusivamente ai nuclei familiari con soglia Isee pari o inferiore a euro 16mila. Per richiedere le tariffe agevolate o la […]

CALENZANO – E’ possibile presentare al Servizio Assistenza Scolastica del Comune la domanda per le tariffe scolastiche differenziate e per la concessione di libri di testo gratuito per  la scuola primaria (presentazione Isee).
Tali agevolazioni sono concesse esclusivamente ai nuclei familiari con soglia Isee pari o inferiore a euro 16mila. Per richiedere le tariffe agevolate o la fornitura gratuita di libri di testo per le scuole primarie i residenti a Calenzano devono presentare la domanda in modalità telematica. E’ possibile presentare le domande anche allo sportello on-line: per la presentazione della richiesta serve soltanto il Codice Fiscale e il numero della propria carta d’identità. Coloro che non hanno la possibilità di effettuare la richiesta on-line e i cittadini non residenti dovranno rivolgersi al Servizio Assistenza Scolastica e Sport, in via Giotto 5, tel. 055.8833425, il martedì dalle 15 alle 18 ed il mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13.