Domande per richiedere i contributi per la morosità “incolpevole”

CAMPI BISENZIO – Entro il 30 novembre è possibile presentare la domanda al Comune per chiedere i contributi a sostegno della locazione, misura straordinaria e sperimentale per la prevenzione dell’esecutività degli sfratti per morosità relativo all’anno 2013. L’avviso pubblicato dal Comune (sito internet www.comune.campi-bisenzio.fi.it) riguarda la morosità “incolpevole” e permette ottenere i contributi per proseguire […]

CAMPI BISENZIO – Entro il 30 novembre è possibile presentare la domanda al Comune per chiedere i contributi a sostegno della locazione, misura straordinaria e sperimentale per la prevenzione dell’esecutività degli sfratti per morosità relativo all’anno 2013. L’avviso pubblicato dal Comune (sito internet www.comune.campi-bisenzio.fi.it) riguarda la morosità “incolpevole” e permette ottenere i contributi per proseguire un contratto in essere, pur in presenza di procedura di sfratto per morosità; sottoscrivere un nuovo contratto di locazione con il locatore attuale; sottoscrivere un nuovo contratto di locazione con un nuovo locatore.
Il modulo di domanda, scaricabile in calce alla presente informativa e disponibile anche presso l’ufficio casa del Comune. Le domande verranno valutate dall’apposita Commissione tecnica di valutazione per l’assegnazione di contributi per la prevenzione dell’esecutività degli sfratti per morosità. I contributi verranno erogati fino ad esaurimento delle risorse disponibili assegnate dalla Regione Toscana al Comune di Campi Bisenzio (pari a 62.242,76 euro) e nell’ordine di presentazione al protocollo delle domande complete.