Domani, 1 agosto, il ricordo di Daniele Calieri. Alle 11 lo streaming

SESTO FIORENTINO – Il lavoro del giornalista lo ha fatto in tantissimi modi, Daniele Calieri. Televisione, radio e tanta carta stampata. Infine l’avventura di piananotizie.it e le sue “spericolate” prove di trasmissione di webradio. Qualunque fosse il mezzo scelto restava però fisso il suo obiettivo di dire le cose come stavano, con passione e serietà. […]

SESTO FIORENTINO – Il lavoro del giornalista lo ha fatto in tantissimi modi, Daniele Calieri. Televisione, radio e tanta carta stampata. Infine l’avventura di piananotizie.it e le sue “spericolate” prove di trasmissione di webradio. Qualunque fosse il mezzo scelto restava però fisso il suo obiettivo di dire le cose come stavano, con passione e serietà.

Vulcanico, curioso, osservatore di tutto quello che lo circondava e conoscitore della storia (e delle storie minute) della Piana, Daniele ci manca da due anni. Domani, 1 agosto, vogliamo ricordarlo insieme ad alcuni amici e colleghi: l’appuntamento con lo streaming dalla redazione di piananotizie.it è alle 11. Un ricordo semi-serio, perché le cose seriose non gli sono mai piaciute.