Domani il consiglio comunale

CAMPI BISENZIO – Oggi il Comune è chiuso per i festeggiamenti della Patrona Bettina, domani, mercoledì 24 aprile si terrà il consiglio comunale. La seduta inizia alle ore 15.30 con prosecuzione serale, presso La sala consiliare Sandro Pertini del Palazzo comunale in piazza Dante 36.I punti iscritti all’ordine, dopo le comunicazioni del presidente, quelle del sindaco e […]

CAMPI BISENZIO – Oggi il Comune è chiuso per i festeggiamenti della Patrona Bettina, domani, mercoledì 24 aprile si terrà il consiglio comunale. La seduta inizia alle ore 15.30 con prosecuzione serale, presso La sala consiliare Sandro Pertini del Palazzo comunale in piazza Dante 36.I punti iscritti all’ordine, dopo le comunicazioni del presidente, quelle del sindaco e i quesiti a risposta immediata sono:
Interrogazione sulla organizzazione del Comune e sui riflessi del Patto di Stabilita’ su risorse disponibili e gestione dei lavoratori dipendenti, presentata dal consigliere comunale S. Targetti del gruppo “Rifondazione-Comunisti Italiani/Sinistra Alternativa” .
Interrogazione situazione mutui e debiti del Comune, presentata dal consigliere comunale B. Bresci del gruppo “Uniti per Campi”.
Interrogazione sulla gestione del servizio entrate e sulla possibilita’ di internalizzarlo, presentata dal consigliere comunale S. Targetti del gruppo “Rifondazione-Comunisti Italiani/Sinistra Alternativa”.
Ordine del Giorno in merito agli esuberi annunciati dalla Selex con particolare attenzione alle prospettive occupazionali e produttive dello stabilimento Galileo di Campi Bisenzio, presentato dal consigliere comunale S. Targetti del gruppo “Rifondazione-Comunisti Italiani/Sinistra Alternativa”.
Ordine del Giorno di solidarieta’ e per la cittadinanza onoraria alla Signora Patrizia Moretti, madre di Federico Aldrovandi, prsentato dal consigliere comunale S. Targetti del gruppo “Rifondazione-Comunisti Italiani/Sinistra Alternativa”.
Ordine del Giorno sul Patto di Stabilita’, presentato dal consigliere comunale S. Targetti del gruppo “Rifondazione-Comunisti Italiani/Sinistra Alternativa”.
Ordine del Giorno sulla liberalizzazione della grande distribuzione e sulle conseguenze sui lavoratori/trici del settore e sul piccolo commercio, presentato dal consigliere comunale S. Targetti del gruppo “Rifondazione-Comunisti Italiani/Sinistra Alternativa”.
Eventuali altri argomenti rimasti da trattare dal precedente consiglio comunale.