Domani l’inaugurazione della sede ristrutturata di Qualità e Servizi

SESTO FIORENTINO – Inaugurazione domani, 15 marzo alle dei pasti nellee 11 dello stabilimento di Qualità e Servizi in via del Colle 78 a Calenzano, dopo l’intervento di ristrutturazione. La sede dell’azienda che gestisce il servizio di mensa scolastica nelle scuole di Sesto Fiorentino, Campi Bisenzio e Signa, e di cui l’amministrazione sestese è socio […]

SESTO FIORENTINO – Inaugurazione domani, 15 marzo alle dei pasti nellee 11 dello stabilimento di Qualità e Servizi in via del Colle 78 a Calenzano, dopo l’intervento di ristrutturazione. La sede dell’azienda che gestisce il servizio di mensa scolastica nelle scuole di Sesto Fiorentino, Campi Bisenzio e Signa, e di cui l’amministrazione sestese è socio di maggioranza, è stata resa più funzionale grazie a una serie di interventi agli uffici, agli impianti, alle attrezzature interne, alle facciate e ai piazzali.
All’inaugurazione saranno presenti i sindaci dei tre comuni e dell’amministratore unico Carlo Del Bino. Dopo i saluti delle autorità è prevista l’intitolazione della sala conferenze della struttura al “Sahara libero” e la presentazione del progetto “Una merenda per i bambini saharawi”. A seguire visita guidata allo stabilimento e pranzo a buffet.