Domenica 5 il Cardinale Simoni sarà alla Messa delle 10.30 a Querceto

SESTO FIORENTINO – Il legame della parrocchia di Querceto, nel Comune di Sesto Fiorentino, con il cardinale Ernest Simoni è da sempre molto forte. Lo dimostrano le sue costanti visite, anche di recente, lo dimostra l’iniziativa in programma domani, domenica 5 dicembre, in occasione della celebrazione della Santa Messa delle 10.30. Nel quinto anni, infatti, […]

SESTO FIORENTINO – Il legame della parrocchia di Querceto, nel Comune di Sesto Fiorentino, con il cardinale Ernest Simoni è da sempre molto forte. Lo dimostrano le sue costanti visite, anche di recente, lo dimostra l’iniziativa in programma domani, domenica 5 dicembre, in occasione della celebrazione della Santa Messa delle 10.30. Nel quinto anni, infatti, dalla sua nomina, il cardinale, che anche poco tempo fa ha ribadito che qui “è stato accolto con affetto fraterno”, sarà infatti presente nella frazione sestese. Subito dopo la Messa, spiegano dalla parrocchia, a cui sono state invitate autorità e associazioni cittadine, ci sarà un momento di incontro, sempre nel rispetto delle attuali normative anti contagio.

(Nella foto il premier albanese Edi Rama consegna al cardinale Ernest Simoni un dono per i suoi cinque anni da Cardinale)