Domenica celebrazione della Giornata delle Forze Armate

SESTO FIORENTINO – Sarà celebrata domenica 3 novembre la Giornata delle Forze armate e del combattente. Il programma del Comune e della Consulta del comitato unitario antifascista prevede l’inizio delle celebrazioni alle 9 in piazza Salvo D’Acquisto con la deposizione della corona al Monumento a Salvo D’Acquisto e alle 9.30 sarà celebrata la Messa in […]

SESTO FIORENTINO – Sarà celebrata domenica 3 novembre la Giornata delle Forze armate e del combattente. Il programma del Comune e della Consulta del comitato unitario antifascista prevede l’inizio delle celebrazioni alle 9 in piazza Salvo D’Acquisto con la deposizione della corona al Monumento a Salvo D’Acquisto e alle 9.30 sarà celebrata la Messa in memoria dei Caduti alla Pieve di San Martino.
Alle 10.30 in piazza Vittorio Veneto si terrà il concentramento delle autorità con il corteo e la deposizione delle corone al Monumento ai Caduti e al Partigiano. Alle 11 interverranno il sindaco Gianni Gianassi e il presidente Anpi Sesto Fiorentino Roberto Corsi. Durante la celebrazione si esibirà la Banda musicale di Sesto Fiorentino.