Domenica il Rally dei Colli Alti e il raduno di moto d’epoca

SESTO FIORENTINO – Una domenica dedicata alle moto d’epoca per gli appassionati dei motori e non solo. Torna a Sesto Fiorentino il Rally dei Colli Alti giunto alle 20esima edizione. Il rally, organizzato da Pro Sesto e Antichi mestieri e mondo contadino insieme al Comitato promotore iniziative sestisi e con il Club moto d’epoca fiorentino […]

SESTO FIORENTINO – Una domenica dedicata alle moto d’epoca per gli appassionati dei motori e non solo. Torna a Sesto Fiorentino il Rally dei Colli Alti giunto alle 20esima edizione. Il rally, organizzato da Pro Sesto e Antichi mestieri e mondo contadino insieme al Comitato promotore iniziative sestisi e con il Club moto d’epoca fiorentino Firenze Camet, è dedicato alle motociclette costruite fino al 1993. Durante il rally si terrà il nono Trofeo Grechi e la Coppa Cesare Anichini.

La manifestazione si terrà domenica 1 settembre con inizio alle 9 con le iscirzioni e l’esposizione delle motociclette in piazza del Mercato. Alle 10.45 prenderà il via il rally con il percorso cittadino e il giro turistico con la scorta della Polizia municipale. Dopo il pranzo al ristorante Caravanserraglio e alle 16.30 trasferimento in moto in piazza Vittorio Veneto dove si effettuerà una passerella e la premiazione.