Domizio (Confesercenti): “E’ una giunta che può fare bene per Campi”

CAMPI BISENZIO – Ufficializzata la nuova giunta, il presidente di Confesercenti Campi Christian Domizio rivolge a sindaco e assessori un augurio di buon lavoro. “Vorrei fare i nostri migliori auguri di buon lavoro alla nuova giunta comunale di Campi Bisenzio annunciata in queste ore dal sindaco Emiliano Fossi. Siamo convinti che, come già avvenuto nel corso […]

CAMPI BISENZIO – Ufficializzata la nuova giunta, il presidente di Confesercenti Campi Christian Domizio rivolge a sindaco e assessori un augurio di buon lavoro. “Vorrei fare i nostri migliori auguri di buon lavoro alla nuova giunta comunale di Campi Bisenzio annunciata in queste ore dal sindaco Emiliano Fossi. Siamo convinti che, come già avvenuto nel corso dell’ultima legislatura, potremo collaborare attivamente con la giunta, portando avanti progetti e politiche concrete volte alla promozione, sostegno, vitalizzazione del commercio e Pmi della città”.

“Resta ancora molto da fare in questa direzione – continua Domizio – ma siamo convinti che nei prossimi 5 anni potremo consolidare e completare quanto finora ottimamente impostato dalla Giunta precedente. Un augurio di buon lavoro infine, anche, a Ester Artese, a cui sono state attribuite le deleghe al commercio e allo sviluppo economico. Abbiamo avuto l’occasione di apprezzare la competenza e professionalità di Artese nel suo ruolo di presidente Pro Loco e pertanto siamo convinti che saprà e potrà esercitare al meglio le deleghe di grande importanza a lei attribuite dal sindaco”.