Donate da Tessitura Toscana Telerie 72 tovaglie ai nidi comunali

SESTO FIORENTINO – Sono arrivate sulle tavole dei refettori di due nidi comunali 72 tovaglie nuove, dono della Tessitura Toscana Telerie. La storica azienda sestese ha voluto regalare le tovaglie ai nidi d’infanzia Rodari e Alice. Il sindaco, Lorenzo Falchi, e l’assessore all’istruzione, Sara Martini, hanno visitato ieri l’azienda esprimendo la gratitudine dell’Amministrazione comunale per […]

SESTO FIORENTINO – Sono arrivate sulle tavole dei refettori di due nidi comunali 72 tovaglie nuove, dono della Tessitura Toscana Telerie. La storica azienda sestese ha voluto regalare le tovaglie ai nidi d’infanzia Rodari e Alice.

Il sindaco, Lorenzo Falchi, e l’assessore all’istruzione, Sara Martini, hanno visitato ieri l’azienda esprimendo la gratitudine dell’Amministrazione comunale per il dono e l’apprezzamento per l’attività di questa importante realtà del nostro territorio.

“Siamo grati a Tessitura Toscana Telerie per questo donazione, segno dell’impegno verso il nostro territorio da parte di un’azienda di primo piano nel suo settore a livello nazionale e internazionale – afferma il sindaco Lorenzo Falchi – Insieme all’assessore Martini e ai titolari ho potuto conoscere in prima persona una realtà importante che rispecchia la vocazione per la qualità e la ricchezza di competenze e capacità creative del nostro tessuto produttivo”.