Due bellezze dalla Piana alle selezioni di Miss Toscana

SESTO FIORENTINO – Sono due le bellezze della Piana che fanno parte del gruppo delle 28 finaliste regionali per Miss Toscana 2019. Ieri, infatti, domenica 4 agosto, si è tenuta la semifinale regionale del concorso di Miss Italia per la Toscana e Ginevra Fiore Parrini è stata eletta Miss Tettuccio. La manifestazione, che si è […]

SESTO FIORENTINO – Sono due le bellezze della Piana che fanno parte del gruppo delle 28 finaliste regionali per Miss Toscana 2019.

Ieri, infatti, domenica 4 agosto, si è tenuta la semifinale regionale del concorso di Miss Italia per la Toscana e Ginevra Fiore Parrini è stata eletta Miss Tettuccio. La manifestazione, che si è svolta a Montecatini, è stata organizzata dall’agenzia Syriostar, con la collaborazione dell’amministrazione comunale, delle Terme, del Centro commerciale In Montecatini Le vie dello Shopping e del Caffè Storico del Tettuccio.

Le due Miss della Piana sono Gioaela Cristofani, 20 anni, di Sesto Fiorentino e Matilde Cecchi, 18 anni, di Signa.

La altre Miss sono: Emily Bolognesi di Pisa, Federica Severino di Impruneta, Francesca Fabbiani di Vicchio, Valentina Celati di Lucca, Rebecca Salsini di Massa, Lucrezia Bimbi di Firenze, Jessica Duecento di Prato, Chiara Gorgeri di Santa Croce sull’Arno, Sara Cheli di Poggio a Caiano, Giulia Duranti di Arezzo, Sara Amoja di Firenze, Sara Rizzo di Pisa, Alice Guidi di Montignoso, Carlotta del Rosso di Lucca, Sara Pinotti di Carrara, Asia Pantosti di Livorno, Clarissa di Renzone di Sinalunga, Giulia dal Canto di Ponsacco, Vanessa Petrucci di Camaiore, Serena Sestini di Massa, Veronica Lo Giudice di Camucia, Elisa Bortolozzo di Rosignano Solvay, Giulia Martinelli di Viareggio, Marina Frisenna di Firenze, Donna Orlandi di Forte dei Marmi Miss Mascotte Toscana 2018.