Due box di ricarica per i veicoli elettrici acquistati dal Comune

CALENZANO – Due box di ricarica veicoli elettrici con due punti di ricarica saranno acquistati dal Comune. L’affidamento della fornitura, collaudo e installazione è stata affidata alla ditta Generale Sistemi srl per un importo di 3.228 euro oltre Iva. L’acquisto dei punti ricarica rientra nel progetto del Comune per il miglioramento della qualità dell’aria avente […]

CALENZANO – Due box di ricarica veicoli elettrici con due punti di ricarica saranno acquistati dal Comune. L’affidamento della fornitura, collaudo e installazione è stata affidata alla ditta Generale Sistemi srl per un importo di 3.228 euro oltre Iva.
L’acquisto dei punti ricarica rientra nel progetto del Comune per il miglioramento della qualità dell’aria avente “Interventi nel settore del trasporto pubblico e privato delle persone e delle merci mediante l’introduzione di sistemi di mobilità elettrica anche mediante forme di car sharing e relativa infrastrutturazione di reti di alimentazione” presentato alla Regione e che ha ottenuto da questa un contributo di 36.957,45 euro. Il progetto prevedeva l’acquisto di un veicolo ibrido (il Comune ha provveduto all’acquisto di un veicolo ibrido elettrico e termico) e di box ricarica veicoli elettrici.