Due defibrillatori per le scuole

CAMPI BISENZIO – La Fratellanza Popolare di San Donnino consegnerà alla scuole Gandhi e Vamba due defibrillatori, uno di questi acquistato grazie agli incassi ottenuti con il servizio di confezionamento pacchi avvenuto al centro commerciale I Gigli. Il servizio è stato svolto dai volontari dell’associazione di San Donnino nel periodo natalizio dello scorso anno a […]

CAMPI BISENZIO – La Fratellanza Popolare di San Donnino consegnerà alla scuole Gandhi e Vamba due defibrillatori, uno di questi acquistato grazie agli incassi ottenuti con il servizio di confezionamento pacchi avvenuto al centro commerciale I Gigli. Il servizio è stato svolto dai volontari dell’associazione di San Donnino nel periodo natalizio dello scorso anno a cura dell’associazione Mamme Amiche di Campi Bisenzio. Il secondo defibrillatore è stato acquistato con il ricavato di alcune sagre organizzate dall’associazione.
La consegna dei defibrillatori avverrà domani, 16 ottobre alle ore 10 alla scuola Vamba di San Donnino.
Saranno presenti il direttore del centro commerciale I Gigli Yashar Deljoye Sabeti, il presidente della Fratellanza Popolare di San Donnino Alessio Ciriolo, il sindaco di Campi Bisenzio, Emiliano Fossi e il dirigente scolastico Osvaldo di Puffa.