Due furti nei negozi dei Gigli. I carabinieri arrestato due uomini e una donna

CAMPI BISENZIO – Pomeriggio agitato, quello di domenica scorsa, ai Gigli dove, per due casi diversi, sono dovuti intervenite i carabinieri della compagnia di Signa. Nel primo caso si è trattato di una rapina impropria perpetrata ai danni di un punto vendita del centro commerciale da due giovani africani entrambe 20enni che, una volta presi […]

CAMPI BISENZIO – Pomeriggio agitato, quello di domenica scorsa, ai Gigli dove, per due casi diversi, sono dovuti intervenite i carabinieri della compagnia di Signa. Nel primo caso si è trattato di una rapina impropria perpetrata ai danni di un punto vendita del centro commerciale da due giovani africani entrambe 20enni che, una volta presi alcuni capi di abbigliamento del valore di 150 euro, avevano tentato di guadagnare l’uscita. Una volta fermati da un vigilante lo hanno spintonato gettandolo a terra. Ma, nel frattempo, sono intervenuti i carabinieri che li hanno arrestati per rapina impropria.
Poco dopo, dal negozio Zara, si segnalava la presenza di una donna che sembrava si fosse appropriata di alcuni alcuni capi di abbigliamento. La donna è stata fermata quando ha cercato di varcare l’uscita senza pagare i circa 300 euro di prodotti che aveva trafugato, dopo aver staccato le placche antitaccheggio. La donna, una pistoiese di 43 anni, è stata arrestata in flagranza di reato per furto aggravato. Recuperati i capi di abbigliamento sono stati riconsegnati ai legittimi proprietari.