Due giornate dedicata al cioccolato

CALENZANO – Cioccolato per tutti i gusti per due intense giornate dedicate al cibo più dolce che c’è. Il 7 e 8 novembre dalle 10 alle 21 si terrà infatti la Festa della Cioccolata in piazza Vittorio Veneto. L’evento, promosso dal centro commerciale naturale In Centro…a Calenzano in collaborazione con il Comune e con l’Associazione […]

CALENZANO – Cioccolato per tutti i gusti per due intense giornate dedicate al cibo più dolce che c’è. Il 7 e 8 novembre dalle 10 alle 21 si terrà infatti la Festa della Cioccolata in piazza Vittorio Veneto. L’evento, promosso dal centro commerciale naturale In Centro…a Calenzano in collaborazione con il Comune e con l’Associazione Turistica, sarà preceduto dall’estrazione dei premi della lotteria iniziata con i Venerdì del Centro. Nelle due giornate ci sarà anche il mercato di arti e mestieri.
L’estrazione dei premi si terrà mercoledì 4 novembre alle 17.30 nella sala convegni del nuovo palazzo degli uffici comunali in piazza Gramsci. Mentre la consegna dei premi si terrà nell’ambito della festa della cioccolata, domenica 8 novembre alle 15.30 in piazza Vittorio Veneto. Il ricavato della lotteria sarà destinato alle scuole di Calenzano, per le esigenze individuate dall’Istituto Comprensivo.
“E’ una festa golosa che ben si addice al periodo autunnale – ha commentato l’Assessore allo Sviluppo Economico Damiano Felli – infatti già lo scorso anno ha avuto un discreto successo tra i cittadini. È anche un’occasione per far vivere il centro in un periodo in cui in genere non si organizzano molti eventi e che invece è importante per Calenzano, visto anche la concomitanza con la Mostra Mercato dell’Olio che inizia proprio in quei giorni”.