Due nuovi defibrillatori a Campi Bisenzio

CAMPI BISENZIO – Due nuovi defibrillatori posizionati dalla Pubblica Assistenza saranno inaugurati nei prossimi giorni. La prima inaugurazione sarà domenica 2 aprile alle 15.30 ai giardini in via Petrarca alla presenza dell’assessore Riccardo Nucciotti. Il progetto è realizzato dalla Pubblica Assistenza di Campi Bisenzio in collaborazione con il Comune di Campi Bisenzio e con la […]

CAMPI BISENZIO – Due nuovi defibrillatori posizionati dalla Pubblica Assistenza saranno inaugurati nei prossimi giorni. La prima inaugurazione sarà domenica 2 aprile alle 15.30 ai giardini in via Petrarca alla presenza dell’assessore Riccardo Nucciotti. Il progetto è realizzato dalla Pubblica Assistenza di Campi Bisenzio in collaborazione con il Comune di Campi Bisenzio e con la Fondazione PAS.

La seconda postazione sarà inaugurata domenica 9 aprile, sempre alle 15.30, in piazza Aldo Moro. In entrambi gli eventi è prevista una dimostrazione pratica da parte dei volontari della Pubblica Assistenza di Campi Bisenzio.

I due nuovi defibrillatori si aggiungono a quelli attualmente presenti sul territorio: quello in piazza Dante, i 20 presenti in tutte le scuole del territorio, quelli presenti negli impianti sportivi e di aggregazione.