Due rumeni ustionati nell’incedio della baracca all’Osmannoro. Ricoverati al centro grandi ustionati di Pisa

SESTO FIORENTINO – Due rumeni, un uomo di 56 anni e una donna di 32, sono stati ricoverati al centro grandi ustionati del Santa Chiara di Pisa a seguito delle ustioni riportate nell’incendio della baracca dove vivevano abusivamente all’Osmannoro. I due sarebbero stati vittime di un incendio appiccato alla baracca da un fornello da campeggio […]

SESTO FIORENTINO – Due rumeni, un uomo di 56 anni e una donna di 32, sono stati ricoverati al centro grandi ustionati del Santa Chiara di Pisa a seguito delle ustioni riportate nell’incendio della baracca dove vivevano abusivamente all’Osmannoro. I due sarebbero stati vittime di un incendio appiccato alla baracca da un fornello da campeggio malfunzionante. Attorno le 3.30 della notte tra giovedì e venerdì scorsi sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento Firenze ovest oltre ai sanitari del 118 e i carabinieri della compagna di Signa.
All’interno della baracca, al momento dell’incendio, si trovavano anche altre quattro persone tutte della stessa nazionalità. Pur in prognosi riservata, le condizioni dei feriti non sarebbero critiche.