Due signori per Charlotte al Teatro Santo Stefano

CAMPI BISENZIO – “Due signori per Charlotte” di Filippo Faggi è il titolo della commedia brillante in 3 atti tratta da “I due signori della signora” di Felix Gardena in scena stasera 9 gennaio alle 21.15 al Teatro Santo Stefano. La storia si svolge a Parigi. Charlotte, dapprima sposata con Vincent divorzia per il carattere […]

CAMPI BISENZIO – “Due signori per Charlotte” di Filippo Faggi è il titolo della commedia brillante in 3 atti tratta da “I due signori della signora” di Felix Gardena in scena stasera 9 gennaio alle 21.15 al Teatro Santo Stefano.
La storia si svolge a Parigi. Charlotte, dapprima sposata con Vincent divorzia per il carattere troppo libertino di suo marito e si risposa in seconde nozze con Oliver paranoico della precisione e totalmente all’opposto di Vincent. Tutti sono all’oscuro di queste nozze, soprattutto la zia di Charlotte, ricchissima moglie di un ex Generale che ha nominato Charlotte sua unica erede e che non accetterebbe di saperla divorziata. Ma un giorno la zia piomba inaspettata in casa di Charlotte dove è presente anche il suo ex marito. Ne nasce una commedia degli equivoci dal ritmo frenetico pieno di colpi di scena nella quale tutti sono interessati a salvaguardare i propri interessi a discapito della verità.
In scena gli attori: Simonetta Mazzoni, Marco Gallerini, Marco Faggi, Giuliana Panerai, Erika Carla Pierattini, Silvia Fratini. I costumi sono di Giuliana Panerai, la regia di Filippo Faggi . Informazioni e prenotazioni: 055/890389 – 055/890714, tramite messaggio Facebook. Biglietto 7 euro. Lo spettacolo replica domani 10 gennaio alle 15.15.

La foto è tratta dalla pagina Facebook di Due signori per Charlotte