Due weekend con la Casa di Babbo Natale

SIGNA – Laboratori, letterine per il Polo Nord, storie e merende. Torna, per il secondo anno, la casa di Babbo Natale a Signa. Nell’ex caserma di via Mazzini sono state ricreate la camera e la cucina di Santa Claus, un laboratorio dei suoi aiutanti dove poter confezionare decorazioni e letterine. Non possono mancare un grande […]

SIGNA – Laboratori, letterine per il Polo Nord, storie e merende. Torna, per il secondo anno, la casa di Babbo Natale a Signa. Nell’ex caserma di via Mazzini sono state ricreate la camera e la cucina di Santa Claus, un laboratorio dei suoi aiutanti dove poter confezionare decorazioni e letterine. Non possono mancare un grande albero e tante luci.
La casa sarà aperta sabato 13 e 20 dicembre e domenica 14 e 21 dicembre 2014 dalle ore 15 alle ore 19. A organizzare l’iniziativa è il Comitato dei Commercianti del Centro Storico di Signa, con il patrocinio della Regione Toscana e il Comune di di Signa e in collaborazione con Pro Loco Signa. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto all’Associazione Pollicino Onlus e all’Associazione Un pozzo per Edoardo Onluis.