E’ arrivato il Luna Park in piazza Lavagnini per la Fiera di fine agosto

SESTO FIORENTINO – Da venerdì prenderà il via la Fiera di fine agosto a Sesto. In questi giorni stanno ultimando l’allestimento del Luna Park in piazza Lavagnini. Il 1 settembre, giorno in ricordo della Liberazione di Sesto, in piazza Vittorio Veneto si terrà il concerto gratuito e quest’anno ospite sarà Irene Grandi. Per lo svolgimento […]

SESTO FIORENTINO – Da venerdì prenderà il via la Fiera di fine agosto a Sesto. In questi giorni stanno ultimando l’allestimento del Luna Park in piazza Lavagnini. Il 1 settembre, giorno in ricordo della Liberazione di Sesto, in piazza Vittorio Veneto si terrà il concerto gratuito e quest’anno ospite sarà Irene Grandi. Per lo svolgimento del concerto sono previste alcune variazioni alla viabilità locale.
In piazza Vittorio Veneto dalle ore 7 fino alle ore 24 e comunque fino al termine del concerto sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli nel parcheggio davanti al Palazzo Comunale. In via Barducci dalle 17 alle 24 sarà istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione coatta dei veicoli.
In tutta piazza Vittorio Veneto, Largo 5 Maggio, via Cavallotti, via Alighieri saranno istituiti il divieto di transito a tutti i veicoli, compresi quelli normalmente autorizzati, ed il divieto di sosta con rimozione coatta, dalle ore 17 fino alle ore 24; per i veicoli del trasporto pubblico locale il divieto di transito nella piazza Vittorio Veneto è istituito dalle ore 20 alle ore 24; con lo stesso orario, al fine di non consentire al traffico veicolare di raggiungere la piazza Vittorio Veneto, sarà istituito, per tutti i veicoli provenienti da via Garibaldi con direzione Prato Firenze: il divieto di transito in via Garibaldi a partire dall’intersezione con via Cairoli con direzioni consentite a destra e sinistra in via Cairoli; il divieto di transito in via Garibaldi a partire dall’intersezione con via Imbriani, con obbligo di svolta a destra in via Imbriani (per i veicoli provenienti da via di Cafaggio).