E’ Clarissa di Renzone Miss Parco La Ragnaia

CALENZANO – E’ Clarissa di Renzone di Sinalunga (Siena) Miss Parco La Ragnaia Calenzano 2019. La fasce le è stata attribuita ieri sera nel corso della selezione di Miss Italia che si è tenuta al Parco La Ragnaia. Venti le giovani in gara che si sono esibite davanti alla giuria presieduta da Antonio Vannucci della […]

CALENZANO – E’ Clarissa di Renzone di Sinalunga (Siena) Miss Parco La Ragnaia Calenzano 2019. La fasce le è stata attribuita ieri sera nel corso della selezione di Miss Italia che si è tenuta al Parco La Ragnaia. Venti le giovani in gara che si sono esibite davanti alla giuria presieduta da Antonio Vannucci della Asl e con Andrea Pieri, consigliere comunale, nel ruolo di segretario. Prima classificata, quindi, Clarissa di Renzone, 20 anni, studentessa universitaria, del segno del Leone, seconda classificata Miss Rocchetta Bellezza Alessia Nuti, 22 anni, di Prato, educatrice del segno del Cancro. Terza fascia per Francesca Fabbiani di Vicchio, 23 anni, del segno della Vergine. Quarta classificata Giulia Duranti, di Arezzo, 23 anni, commessa, del segno dell’Ariete. Il quinto posto è andato ad Alessia Botti, di Pistoia, 23 anni, commessa, del segno della Bilancia, sesta classificata Vanessa Petrucci, di Camaiore, 25 anni, studentessa universitaria, del segno dell’Acquario.

Miss Parco La Ragnaia è stata premiata da Serena Fabbri di Ottica Fabbri di Calenzano e da Gino Margheri della Margheri Auto di Calenzano e ha ricevuto da Filippo Lauri della gioielleria Elle Ti Elle di Firenze il gioiello Milena. La serata è stata condotta da Raffaello Zanieri.