È di un uomo il cadavere carbonizzato trovato a Lastra a Signa (foto gallery)

LASTRA A SIGNA – Il cadavere carbonizzato, presumibilmente di un uomo, è stato rinvenuto, questa mattina, in una bosco a Lastra a Signa nella zona sopra Santa Maria a Castagnolo, all’interno di una Citroen C3. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Signa. Immediatamente si sono avviati gli accertamenti del caso da parte del […]

LASTRA A SIGNA – Il cadavere carbonizzato, presumibilmente di un uomo, è stato rinvenuto, questa mattina, in una bosco a Lastra a Signa nella zona sopra Santa Maria a Castagnolo, all’interno di una Citroen C3. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Signa. Immediatamente si sono avviati gli accertamenti del caso da parte del reparto scientifico dell’Arma.
Allo stato attuale qualsiasi ipotesi risulterebbe inappropriata. Secondo indiscrezioni sembra che non vi siano tracce, attorno l’auto dov’è stato rinvenuto il corpo, di altre persone il che farebbe pensare ad un suicidio.
Si sta ancora accertando l’identità del morto. Sul posto anche gli agenti della locale polizia municipale che hanno delimitato una vasta porzione di bosco con il nastro bianco/rosso.
La foto gallery è firmata Roberto Vicario