E’ morto Nannucci, il presidente del circolo Donizetti

SIGNA – E’ morto, in seguito a un malore, Giovanni Nannucci, presidente del circolo Donizetti di via di Porto. E’ successo ieri pomeriggio: il 76enne è uscito dal circolo e, mentre andava a riprendere l’auto, ha accusato un malore, probabilmente un infarto. Purtroppo i soccorsi della Pubblica assistenza di Signa, arrivati sul posto, sono stati […]

SIGNA – E’ morto, in seguito a un malore, Giovanni Nannucci, presidente del circolo Donizetti di via di Porto. E’ successo ieri pomeriggio: il 76enne è uscito dal circolo e, mentre andava a riprendere l’auto, ha accusato un malore, probabilmente un infarto. Purtroppo i soccorsi della Pubblica assistenza di Signa, arrivati sul posto, sono stati vani.

Nannucci aveva da poco assunto nuovamente la carica di presidente del Consiglio della Società corale di mutuo soccorso Gaetano Donizetti, carica che aveva ricoperto a fasi alterne dal 1976. Sabato pomeriggio era presente all’inaugurazione del bar, che era stato chiuso un paio di mesi e Nannucci si era impegnato per la riapertura. E’ stata una figura importante per l’associazione e per la vita del circolo. Lascia una sorella. La salma si trova alle Cappelle del commiato di Careggi.