E sono sei: gioco, partita, incontro. Per le coppie che si sposano l’Oscar delle bomboniere va ad “Alessandra Creazioni”

CAMPI BISENZIO – Per il sesto anno consecutivo “Alessandra Creazioni” si aggiudica l’Oscar, dalle coppie che convolano a nozze, come migliore negozio di bomboniere. Un traguardo non di poco conto visto che le edizioni degli “Wedding Awards” sono nove e il negozio di Campi Bisenzio, con sede al confine con il Comune di Signa, in […]

CAMPI BISENZIO – Per il sesto anno consecutivo “Alessandra Creazioni” si aggiudica l’Oscar, dalle coppie che convolano a nozze, come migliore negozio di bomboniere. Un traguardo non di poco conto visto che le edizioni degli “Wedding Awards” sono nove e il negozio di Campi Bisenzio, con sede al confine con il Comune di Signa, in via San Martino, ne ha vinti ben sei di fila. I “Wedding Awards”, infatti, sono gli unici premi del settore assegnati sulla base delle recensioni delle coppie sposate ed è proprio questa la loro forza. E, non a caso, questo premio riconosce “Alessandra Creazioni”, nella categoria bomboniere, come uno dei professionisti più raccomandati dalle coppie che si sono dette sì nel 2021 (l’elenco completo dei vincitori di tutte le categorie è disponibile su matrimonio.com/wedding-awards, oltre 65.000 le imprese iscritte al portale”.

In un anno in cui il settore nuziale è stato tra i più danneggiati dalla pandemia, sia le imprese che le coppie si sono rivelate all’altezza della situazione. Lavorando più che mai per continuare a celebrare l’amore in sicurezza e adesso, dopo un 2020 praticamente fermo e un 2021 in ripresa, non senza difficoltà, è arrivato il momento di ricevere il riconoscimento più importante del settore: i “Wedding Awards”. Si tratta di un premio di grande valore attribuito, come già detto in precedenza, dalle coppie ai migliori fornitori di prodotti e servizi nuziali dell’anno.

I “Wedding Awards” sono nati infatti con l’obiettivo di riconoscere l’eccellenza del servizio offerto dalle aziende del settore nuziale in Italia e con gli anni è diventato un marchio di garanzia per le coppie alle prese con i preparativi di nozze. Attualmente, questi premi si basano su circa 8 milioni di recensioni di coppie iscritte al portale. Una cifra importante, in continuo aumento e che rende i professionisti premiati estremamente orgogliosi e motivati a competere per vincere il premio anno dopo anno. Infatti, non esiste giuria migliore delle coppie soddisfatte di essersi affidate a dei professionisti per un’occasione importante
come il matrimonio.

Ovviamente “Alessandra Creazioni” ci ha messo del suo, ottenendo 54 recensioni nel sito di riferimento, grazie alle quali ha ottenuto il premio, l’unico nel suo settore a Firenze e provincia. Ed è per questo che le coppie svolgono un ruolo fondamentale nell’assegnazione dei premi, perché grazie alle loro opinioni e dopo aver usufruito dei servizi o prodotti acquistati per il loro matrimonio, possono decidere chi saranno i vincitori. Proprio per questo motivo, questo premio è il più ambito del settore e il più apprezzato sia dai professionisti, che lo considerano un riconoscimento al lavoro ben fatto, sia dalle coppie, per le quali rappresenta una garanzia di professionalità ed esperienza nel settore dei matrimoni.

“In Italia, – si legge in una nota – le coppie si rivolgono in media a 12 fornitori per il loro matrimonio. Matrimonio.com, così come il resto di portali del gruppo The Knot Worldwide, in quanto leader del settore matrimoniale, vuole essere una fonte di informazioni fondamentale per le coppie, facendo da guida per aiutarle a decidere su chi fare affidamento per il loro grande giorno. Parliamo di un momento unico nella vita di una coppia e questo significa che si tratta di clienti molto esigenti; per questo, basarci sulle loro recensioni per assegnare questi premi ci sembra la cosa più corretta e rilevante. Inoltre, quest’anno sappiamo che il settore ha bisogno di un motivo per festeggiare e questi premi arrivano anche per dare speranza all’inizio di un anno in cui vivremo un boom di matrimoni senza precedenti”.

I premi “Wedding Awards” vengono assegnati alle aziende di queste 19 categorie: banchetto, catering, fotografia, video, musica, auto matrimonio, trasporto invitati, partecipazioni, bomboniere, fiori e decorazioni, animazione, Wedding Planner, torte nuziali, sposa e accessori, sposo e accessori, bellezza e benessere, gioielleria, luna di miele e altri servizi.