E’ stato ritrovato Piero Bartolozzi. L’assessore Nucciotti “grazie a tutti coloro che si sono impegnati nelle ricerche”

CAMPI BISENZIO – E’ stato ritrovato Piero Bartolozzi di 74 anni che si era allontanato dalla zona di San Martino lunedì scorso attorno alle 20. Bartolozzi è stato trovato in buona salute a Firenze nella zona vicino alla discoteca Manduca. “la segnalazione è arrivata dai vigili del fuoco – dice l’assessore alla Protezione civile Riccardo […]

CAMPI BISENZIO – E’ stato ritrovato Piero Bartolozzi di 74 anni che si era allontanato dalla zona di San Martino lunedì scorso attorno alle 20. Bartolozzi è stato trovato in buona salute a Firenze nella zona vicino alla discoteca Manduca. “la segnalazione è arrivata dai vigili del fuoco – dice l’assessore alla Protezione civile Riccardo Nucciotti – e subito è partita una squadra dell’Ucl da Campi Bisenzio. Questa è davvero una bella notizia. Devo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questa ricerca dai Carabinieri, ai vigili del fuoco e tutti gli altri che hanno permesso che si arrivasse al ritrovamento di questa persona”.

Nelle ricerche sono state impegnate numerose associazioni dalla Vab, al gruppo Sos Metal nazionale, alla protezione civile, ai vigili del fuoco. Una task force impegnata per ore e che ha rastrellato tutte le zone possibili.

“Il ringraziamento di cuore per questa soluzione – dice l’assessore Nucciotti – va a tutti coloro che si sono impegnati nelle ricerche e la soddisfazione maggiore è stata quella di sapere che la persona dispersa è stata ritrovata e sta bene. Sono orgoglioso di essere l’assessore alla protezione civile perchè ogni giorno ricevo grandi soddisfazioni dai volontari che ci mettono cuore, tempo e fatica in questo servizio”. E.A.