SESTO FIORENTINO – “Echoes” di Lorenzo De Liberato per la regia Stefano Patti con Stefano Patti e voce di “Programma” Giordana Morandini, è lo spettacolo in scena al Teatro della Limonaia il 10 febbraio alle 21 nell’ambito di Intercity Winter 2018.
In un futuro distopico e vicino a noi la terra è ormai divisa in grandi blocchi governativi. Non esiste la democrazia come la conosciamo. Non esiste l’umanità come la intendiamo oggi. Una bomba è stata sganciata in un agglomerato urbano. Sono morti un milione di persone. Un giornalista, De Bois, intervista il responsabile di questa carneficina, il misterioso Ecoh. La domanda è semplice e precisa: Perché? I due personaggi sembrano molto lontani eppure forse non lo sono. Da un lato abbiamo chi rappresenta il potere e dall’altro chi lo combatte. Da questo incontro nascerà uno scontro che arriverà a far sì che i due protagonisti non riconosceranno più in un buono e in un cattivo ma tenderanno a fondersi.
“Echoes” al Teatro della Limonaia
SESTO FIORENTINO – “Echoes” di Lorenzo De Liberato per la regia Stefano Patti con Stefano Patti e voce di “Programma” Giordana Morandini, è lo spettacolo in scena al Teatro della Limonaia il 10 febbraio alle 21 nell’ambito di Intercity Winter 2018. In un futuro distopico e vicino a noi la terra è ormai divisa in grandi […]
