Emergency Day nei giardini della Zambra

SESTO FIORENTINO – Si terrà il 14 giugno nei giardini della Zambra Emergency Day promosso dal Gruppo Emergency di Sesto Fiorentino e Calenzano. Nel giardino e nel circolo Auser Nuova Zambra di via Pasolini dalle 16 alle 23 si alterneranno iniziative e incontri con l’obiettivo di raccogliere fondi per l’Ospedale di Emergency di Anabah in […]

SESTO FIORENTINO – Si terrà il 14 giugno nei giardini della Zambra Emergency Day promosso dal Gruppo Emergency di Sesto Fiorentino e Calenzano. Nel giardino e nel circolo Auser Nuova Zambra di via Pasolini dalle 16 alle 23 si alterneranno iniziative e incontri con l’obiettivo di raccogliere fondi per l’Ospedale di Emergency di Anabah in Afghanistan.
Il programma della manifestazione è articolato in 3 tempi (tutte le iniziative si svolgeranno nel parco, in caso di pioggia nei locali dell’Auser): dalle 16 alle 18 si terranno laboratorio di costruzione giocattoli, truccabimbi, torneino di calcio (iscrizione riservata a ragazzi/e da 10 a 14 anni), lettura animata di fiabe, giochi medievali, dimostrazione/saggio di autodifesa. Dalle 18 incontro con l’ostetrica Paola Busillacchio e il pediatra Enrico Solito che racconteranno la loro esperienza. Seguirà alle 20 l’apericena con prenotazione e alle 21.30 musica con il gruppo Damiano Grazzini & I Nascosti.