Emergenza Ucraina. Raccolta di generi di prima necessità alla Misericordia di Sesto

SESTO FIORENTINO – E’ possibile donare prodotti alimentari in scatola, farmaci e abiti per il freddo per l’emergenza Ucraina. La raccolta del materiale è alla Misericordia di Sesto Fiorentino in piazza San Francesco. Cosa viene richiesto: materiale alimentare in scatola, farmaci, vestiti per il freddo. Il materiale lo si può portare dal lunedì al sabato […]

SESTO FIORENTINO – E’ possibile donare prodotti alimentari in scatola, farmaci e abiti per il freddo per l’emergenza Ucraina. La raccolta del materiale è alla Misericordia di Sesto Fiorentino in piazza San Francesco. Cosa viene richiesto: materiale alimentare in scatola, farmaci, vestiti per il freddo. Il materiale lo si può portare dal lunedì al sabato dalle 8 alle 18 nella sede della Misericordia di Sesto. Il trasporto di questo materiale avverrà con una colonna mobile delle Misericordie fino al confine con la Polonia.

La Misericordia lancia anche un appello per la disponibilità dei volontari per la sistemazione, a turno, del materiale provvisoriamente nei locali di piazza San Francesco e il caricamento del materiale sul furgone con destinazione Mercafir a Firenze, quale punto di partenza per la Polonia.