Nel “Sogno” di Mattia Boschi arriva Bruno Santini

CAMPI BISENZIO – Ci sarà anche Bruno Santini nella nuova produzione di Mattia Boschi “Sogno” lo spettacolo che andrà in scena il 30 novembre alle 21 al Teatro Dante in collaborazione con l’associazione Niccotestini, con l’obiettivo di raccogliere fondi per l’acquisto di un defibrillatore da collocare sul territorio campigiano. “Sono molto contento che un attore […]

CAMPI BISENZIO – Ci sarà anche Bruno Santini nella nuova produzione di Mattia Boschi “Sogno” lo spettacolo che andrà in scena il 30 novembre alle 21 al Teatro Dante in collaborazione con l’associazione Niccotestini, con l’obiettivo di raccogliere fondi per l’acquisto di un defibrillatore da collocare sul territorio campigiano.

“Sono molto contento che un attore importante, un attore campigiano, come Santini abbia accettato di partecipare allo spettacolo – dice Mattia Boschi – si è reso disponibile da subito e la sua presenza sul palcoscenico sarà importante, la sua è una parte fondamentale dello spettacolo”.

“Sogno” è sì, uno spettacolo di illusionismo, ma presenta anche effetti speciali e racconta una storia.

“La sua parte nello spettacolo è sparita – spiega Boschi – ne ho riscritta una nuova ad hoc per Bruno Santini che a questo punto diventa il cardine di tutta la vicenda”.

Non è la sola novità di “Sogno” la cui prevendita dei biglietti sta andando bene, restano ancora pochi posti che sia Mattia Boschi che l’associazione NiccoTestini sperano di riuscire a terminare nei prossimi giorni.

“L’altra novità – dice Boschi – è che presto a Campi Bisenzio arriverà il defibrillatore. Uno delle ipotesi più accreditate è che sarà collocato davanti al Municipio in piazza Dante vicino alla sede dei Vigili urbani. E una settimana dopo aver installato l’apparecchio, inizieranno i corsi di formazione sia per i commercianti e gli operatori della zona del centro e poi, successivamente, per i cittadini che vorranno acquisire le nozioni per l’utilizzo del defibrillatore”.

Insieme a Boschi sul palco del Dante ci saranno Asia Bulli e Benedetta Boschi. Costo del biglietto 10 euro. Per informazioni e prenotazioni: 3347600152 (Campi Bisenzio) e 3398686883 (Firenze).

(Nella foto: la presentazione dello spettacolo alla stampa)

Elena Andreini