CALENZANO – Emilio Borelli, che da alcuni anni ha scoperto una vera passione per l’Africa che ha già raccontato in alcune opere precedenti, è autore di un nuovo volume dedicato al Nordafrica che si intitola “piste incrociate”. Il libro, per i tipi di Polaris, sarà in vendita da dicembre e racconta, con la forma del diario, le esperienze e i nuovi viaggi di Borelli nelle aree del Nord Africa toccate dalla primavera araba. È lo stesso autore a definire l’opera “una immersione sempre più in profondità nella realtà, contemporanea ed antica, del Nordafrica”.
Borelli è architetto, vive e lavora a Calenzano dove è stato anche consigliere comunale in rappresentanza di una lista civica.
Esce “Piste incrociate” di Emilio Borelli. Diario di viaggio nel Nordafrica
CALENZANO – Emilio Borelli, che da alcuni anni ha scoperto una vera passione per l’Africa che ha già raccontato in alcune opere precedenti, è autore di un nuovo volume dedicato al Nordafrica che si intitola “piste incrociate”. Il libro, per i tipi di Polaris, sarà in vendita da dicembre e racconta, con la forma del […]