Esibizioni di nuoto alla piscina per il nuovo sollevatore per disabili

SESTO FIORENTINO – Una grande festa per l’arrivo nella piscina comunale di piazza Bagnolet del nuovo sollevatore che permetterà alle persone disabili di svolgere attività in acqua. Per tutta la giornata la piscina, gestita dall’Associazionismo sestese, è rimasta aperta e ha accolto il pubblico che ha potuto seguire le esibizioni di nuoto sincronizzato, le attività […]

SESTO FIORENTINO – Una grande festa per l’arrivo nella piscina comunale di piazza Bagnolet del nuovo sollevatore che permetterà alle persone disabili di svolgere attività in acqua.
Per tutta la giornata la piscina, gestita dall’Associazionismo sestese, è rimasta aperta e ha accolto il pubblico che ha potuto seguire le esibizioni di nuoto sincronizzato, le attività acquatiche degli allievi più piccoli e degli adulti, prove di canoa, mentre alcuni sono riusciti a provare il nuovo sollevatore (tutto made in Italy). Intanto all’esterno si è tenuta una esibizione del gruppo dei vigili del fuoco. Ad accogliere i visitatori il presidente dell’Associazionismo Damiano Sforzi e il sindaco Gianni Gianassi.
Foto gallery di Roberto Vicario