Estate, aperte a Ferragosto le farmacie di Farmapiana

CAMPI BISENZIO – Aperte anche per Ferragosto: le farmacie comunali di Farmapiana di Campi Bisenzio, Calenzano, Signa, Borgo San Lorenzo e Lastra a Signa, resteranno aperte anche per domani 15 e domenica 16 agosto sia di giorno che di notte. Domani, 15 agosto sarà aperta per 24 ore la Farmacia Centrale di via Botticelli a […]

CAMPI BISENZIO – Aperte anche per Ferragosto: le farmacie comunali di Farmapiana di Campi Bisenzio, Calenzano, Signa, Borgo San Lorenzo e Lastra a Signa, resteranno aperte anche per domani 15 e domenica 16 agosto sia di giorno che di notte.
Domani, 15 agosto sarà aperta per 24 ore la Farmacia Centrale di via Botticelli a Campi Bisenzio che sia il giorno che la notte sarà a disposizione dei cittadini, e dalle 9 alle 20 la Farmacia Comunale di Lastra a Signa all’interno della Coop di via Santa Maria a Castagnolo, con accesso esterno dal parcheggio del centro commerciale.
Domenica 16 agosto sarà aperta dalle 9 alle 20 la Farmacia dei Gigli, all’interno del centro commerciale, e dalle 9 alle 20 la Farmacia comunale di Lastra a Signa all’interno della Coop, dalle 20 sarà attivo il servizio notturno della Farmacia Centrale.
“In momenti dell’anno come questi con le città che si svuotano – spiegano da Farmapiana – le farmacie comunali Farmapiana, vogliono rappresentare per i cittadini un pilastro di qualità e di professionalità sempre certa e vicina a casa nel campo della salute e per questo saranno tra le poche attività aperte in città. Sono elementi, questi, non scontati e resi possibile solo grazie all’impegno che la società ed i farmacisti che investono nel loro lavoro e nella consapevolezza di rappresentare un presidio fondamentale per la salute dei cittadini”.