“Estate… in movimento” allo stadio Innocenti

SESTO FIORENTINO – “Estate… in movimento” domani 19 settembre allo stadio Innocenti di Quinto Basso. Il pomeriggio è dedicato ai bambini dai 4 ai 14 anni e alle famiglie e inizierà alle 16 con la partecipazione di Atletica Fiorentina, Atl Castello e Atl Sestese. Bambini, ragazzi e adulti potranno cimentarsi in prove di abilità di […]

SESTO FIORENTINO – “Estate… in movimento” domani 19 settembre allo stadio Innocenti di Quinto Basso. Il pomeriggio è dedicato ai bambini dai 4 ai 14 anni e alle famiglie e inizierà alle 16 con la partecipazione di Atletica Fiorentina, Atl Castello e Atl Sestese.
Bambini, ragazzi e adulti potranno cimentarsi in prove di abilità di atletica leggera e non solo. Il ricavato dell’iniziativa, patrocinata da Città Metropolitana, dal Comune di Firenze, dal Coni e dal Csi, andrà all’Associazione Ciemmeesse Firenze – Girotondo per il Meyer Onlus.
All’apertura saranno presenti la consigliera delegata della Città Metropolitana Benedetta Albanese, il delegato del Coni provinciale Eugenio Giani, il presidente provinciale del Csi, il presidente dell’Associazione Ciemmeesse Stefano Boccalini, ed il presidente della Misericordia di Sesto Fiorentino, Sandro Giovannuzzi, insieme ad altri esponenti delle Istituzioni. In programma circuiti e gare per i ragazzi delle scuole materne, elementari e medie di Sesto Fiorentino e Firenze.