Estra energie avverte: “attenzione alle truffe”

SESTO FIORENTINO – Estra energie informa che, da alcune settimane, sono aumentate le segnalazione, da parte degli utenti, della presenza di persone che “propongono, a volte anche con atteggiamenti poco cortesi, offerte di vendita di gas ed energia elettrica con argomenti falsi come Estra non è più titolare del contratto”. Con una nota Estra Energie […]

SESTO FIORENTINO – Estra energie informa che, da alcune settimane, sono aumentate le segnalazione, da parte degli utenti, della presenza di persone che “propongono, a volte anche con atteggiamenti poco cortesi, offerte di vendita di gas ed energia elettrica con argomenti falsi come Estra non è più titolare del contratto”.
Con una nota Estra Energie invita “a prestare attenzione, a valutare bene le offerte relative a metano e energia elettrica e ricorda che si può recedere da un contratto, entro 14 giorni solari dalla firma, senza alcuna spesa. Il personale Estra che si presenta presso le abitazioni o i negozi, ha sempre un tesserino di riconoscimento con foto e nominativo. Tali nominativi sono anche regolarmente comunicati alle Questure di competenza”.
I clienti Estra energie possono rivolgersi agli uffici presenti sul territorio o telefonando al Servizio Clienti 800.128128 per informazioni e pratiche.