Eviolins, primo album (oggi in uscita) e “volto musicale” di Nomination

CALENZANO – Si sono ritagliate uno spazio musicale a loro misura proprio come fanno con gli abiti che indossano in scena, convinte di arrivare al cuore dei loro fan e così è stato per Eviolins il duo musicale composto da Evelyn Di Biase e Stefania Bedetti che, dopo una lunga carriera costruita giorno per giorno, […]

CALENZANO – Si sono ritagliate uno spazio musicale a loro misura proprio come fanno con gli abiti che indossano in scena, convinte di arrivare al cuore dei loro fan e così è stato per Eviolins il duo musicale composto da Evelyn Di Biase e Stefania Bedetti che, dopo una lunga carriera costruita giorno per giorno, ha pubblicato il primo cd “Dentro la mia valigia”. Dieci brani uno più struggente e coinvolgente dell’altro, scritti da Evelyn e Stefania che raccontano la loro esperienza musicale cresciuta negli anni e che nel luglio scorso le ha portate ai provini del talent inglese. L’uscita oggi 30 novembre e la presentazione di questo primo album di inediti sarà stasera, alle 21.30, all’Otel Varietè in via Generale dalla Chiesa 9 a Firenze. L’ingresso è gratuito.

Questa non è la sola bella notizia di questo duo al femminile che ha iniziato l’attività nel 2011. Infatti, Eviolins da quest’anno saranno il “volto musicale” di una grande azienda di gioielli sestese nota in tutto il mondo come Nomination. “Un grande riconoscimento – dicono Evelyn voce del duo e Stefania violinista – il nostro impegno nella musica è sempre stato sincero e cerchiamo di comunicare al pubblico quello che a noi piace, evidentemente siamo sulla stessa lunghezza d’onda”. Grazie a questo incontro delle due arti (quella musicale e quella orafa) Eviolins nel mese di dicembre saranno all’interno nelle boutique Nomination con la loro musica a Milano il 6, l’8 a Firenze, il 12 a Roma e il 19 a Venezia.