Famiglia e teatro, un progetto e un laboratorio

CAMPI BISENZIO – “Questioni di famiglie… fra teatro e realtà” è questo il titolo di un progetto sulle dinamiche familiari e teatrali che sarà al centro di un dibattito in programma sabato 10 gennaio alle 17 nei locali della sezione soci Coop di Campi Bisenzio. Al centro del laboratorio le domande su “cosa è la […]

CAMPI BISENZIO – “Questioni di famiglie… fra teatro e realtà” è questo il titolo di un progetto sulle dinamiche familiari e teatrali che sarà al centro di un dibattito in programma sabato 10 gennaio alle 17 nei locali della sezione soci Coop di Campi Bisenzio. Al centro del laboratorio le domande su “cosa è la famiglia” e su “cosa fa famiglia” e sui nuovi e differenti modi di riconoscerla e una riflessione sui ruoli e comportamenti che definiscono legami e relazioni.
Sarà poi presentato il Laboratorio di mediazione teatrale, realizzato e promosso da Manola Nifosì, co-direttrice del Teatro Urbano di Comunità (Cit) e dalla psicologa e mediatrice familiare Emanuela Eboli. Il laboratorio si svolgerà ogni mercoledì sera, a partire dal 14 gennaio dalle ore 21 alle ore 23.