Festa del Ben-essere a Carraia, e in cucina c’è il sindaco Biagioli

CALENZANO – Benessere e non solo, anche fresco e divertimento. E’ la proposta della prima Festa sociale e la fiera del Ben-essere e dello sport, nel campo sporitivo di Carraia, in corso in questi giorni. La festa, fino al 12 luglio, è organizzata dall’Associazione stessa in collaborazione con Assieme, associazione di volontariato sociale. “Sono giorni […]

CALENZANO – Benessere e non solo, anche fresco e divertimento. E’ la proposta della prima Festa sociale e la fiera del Ben-essere e dello sport, nel campo sporitivo di Carraia, in corso in questi giorni. La festa, fino al 12 luglio, è organizzata dall’Associazione stessa in collaborazione con Assieme, associazione di volontariato sociale.
“Sono giorni di festa durante i quali lo sport in tutte le sue accezioni ed il benessere inteso a 360° saranno assoluti protagonisti – dice il presidente dell’associazione Simone Bolognesi – Tutte le sere saranno aperti gli stand ristorante/pizzeria, un punto bar/gelateria e la birreria. Sarà allestita un’area bambini con gonfiabili”.
Oggi, lunedì 29 giugno appuntamento con esibizione di Tai Chi, martedì ballo con musica dal vivo con Orchestra Mixage Band, mercoledì torneo di Burraco e “scusate l’interruzione” a cura di Radio Geronimo.
Giovedì sarà ospite Sabrina, vincitrice de La Prova del Cuoco, per il laboratorio di pasta fresca e si ballerà ancora con la musica dell’Orchestra Angela Music. Venerdì esibizione di Karate e sabato lezioni gratuite di yoga e serata musicale con Nicola Pecci.
Piatti del giorno: martedì, paella & sangria, mercoledì chiocciole cucinate dal sindaco di Calenzano Alessio Biagioli, giovedì tortiglioni all’anatra e venerdì pesce con calamarata e cacciucco.