CALENZANO – Si terrà sabato 5 e domenica 6 settembre, nel rispetto delle normative anti-civid, la Festa della Misericordia di Legri.
La Festa si aprirà sabato 5 settembre all 18.30 alla Pieve di Legri con “Raffaello e le giovani donne nelle sue opere” a cura di Fabrizio Trallori (presenze consentire. Alle 20 al Ristorante Campagna si terrà la cena Toscana, presenze consentite 80. Contributo per conferenza e cena di 25 euro.
Domenica 6 settembre alle 10.15 alla Pieve di Legri celebrazione della Messa dal correttore don Leonardo De Angelis in suffragio dei Caduti di tutte le guerre e dei defunti della Misericordia e animazione liturgica a cura del maestro Umberto Cerini. Alle 11.30 si terrà il Corteo al Parco delle Rimembranze e deposizione delle corone d’alloro ai Monumenti nel 76° anniversario della Liberazione di Calenzano e alle 16.30 partecipazione al Corteo Istituzionale per le vie del Centro di Calenzano per il 76° anniversario della Liberazione.
Festa della Misericordia a Legri
CALENZANO – Si terrà sabato 5 e domenica 6 settembre, nel rispetto delle normative anti-civid, la Festa della Misericordia di Legri. La Festa si aprirà sabato 5 settembre all 18.30 alla Pieve di Legri con “Raffaello e le giovani donne nelle sue opere” a cura di Fabrizio Trallori (presenze consentire. Alle 20 al Ristorante Campagna si […]