CALENZANO – E’ lo sport il protagonista della prossima settimana con la Festa dello sport dal 23 al 26 maggio promossa dal Comune e organizzata dall’associazione Primavera dello sport. Ad aprire il programma, il 23 maggio alle 9 allo stadio comunale Magnolfi saranno le esibizioni di atletica dei bambini delle scuole primarie seguita, in serata alle 20.30 al Palasport dal musical sui pattini “Il carnevale del mondo”.
La giornata di sabato sarà dedicata al calcio allo stadio Magnolfi, e alle esibizioni di pallavolo, karate, pallacanestro, ballo e scherma, al palazzetto dello sport. Alle ore 19, al termine delle esibizioni, sarà premiato il migliore atleta del 2012.
Nuoto e triathlon saranno le esibizioni di domenica 26 maggio alla piscina comunale dove fin dalla mattina inizieranno le gare di maratona di nuoto integrata. Al parco del Neto le attività iniziano alle 10.30 con la gara di atletica giovanile. Nel pomeriggio si potranno provare diversi sport, dal tennis tavolo al tiro alla fune all’equitazione, mentre alle 15 da piazza del Comune partirà la biciclettata che si concluderà al Parco del Neto, dove saranno presenti le varie associazioni sportive e di volontariato del territorio e il corteo storico medievale di Calenzano.
Festa dello sport a Calenzano
CALENZANO – E’ lo sport il protagonista della prossima settimana con la Festa dello sport dal 23 al 26 maggio promossa dal Comune e organizzata dall’associazione Primavera dello sport. Ad aprire il programma, il 23 maggio alle 9 allo stadio comunale Magnolfi saranno le esibizioni di atletica dei bambini delle scuole primarie seguita, in serata […]