Festa di fine anno al Neto per i bambini del terzo circolo organizzata dal Comitato genitori

SESTO FIORENTINO – Un’occasione per stare insieme all’aria aperta, facendo giochi “antichi” ma che non passano mai di moda. Ieri, lunedì 29 maggio, al Parco del Neto c’è stata la festa di fine anno organizzata dal Comitato genitori del terzo circolo di Sesto Fiorentino, che ha pensato a questa iniziativa per dare modo alle famiglie del con […]

SESTO FIORENTINO – Un’occasione per stare insieme all’aria aperta, facendo giochi “antichi” ma che non passano mai di moda. Ieri, lunedì 29 maggio, al Parco del Neto c’è stata la festa di fine anno organizzata dal Comitato genitori del terzo circolo di Sesto Fiorentino, che ha pensato a questa iniziativa per dare modo alle famiglie del con i figli che frequentano le diverse scuole del circolo (Balducci, Lorenzini, Bortolotti, Ghandi) di potersi incontrare e passare un pomeriggio insieme, organizzando giochi di una volta, come il tiro alla fune, la corsa con i sacchi.
Sono state coinvolte alcune associazioni sportive presenti sul territorio per promuovere i loro sport e far avvicinare i bambini alle diverse attività: Asd Sesto Rugby, Associazionismo Sestese, ADD Academy Firenze, Cai Sesto Fiorentino, Seido Karate Organization, Ashtanga Yoga Firenze ASD.
Il Comitato ringrazia le aziende Fratelli Chiaverini & C., Mukki, Panificio fratelli Cinelli & C. per la merenda offerta a tutti.