Festa di primavera con il mercato dei fiori

CALENZANO – Fiori e giochi per bambini, animazione e momenti di aggregazione. Tutto questo e molto di più è la Festa di Primavera in programma domani, domenica 4 maggio dalle ore 9 alle 20 al “Nome di Gesù” che comprende via Cilea, via del Molino e Villa Martinez. In primo piano il mercato dei fiori […]

CALENZANO – Fiori e giochi per bambini, animazione e momenti di aggregazione. Tutto questo e molto di più è la Festa di Primavera in programma domani, domenica 4 maggio dalle ore 9 alle 20 al “Nome di Gesù” che comprende via Cilea, via del Molino e Villa Martinez.
In primo piano il mercato dei fiori presente dalle 9 alle 19 in via Cilea e via del Molino, appuntamento curato in collaborazione con Cat-Confesercenti di Prato e Atc associazione turistica di Calenzano. Alle 10 ci sarà Toscana Bike nei giardini di via del Molino, dove fino alle 18 saranno aperti i percorsi di cross con bici Mountain Bike per bambini con l’assistenza e sorveglianza di professionisti. Intrattenimento per bambini alla piazzetta di via Cilea a partire dalle 15 con Vippo l’associazione Viviamo positivo e Bika Toys alle 14 nei giardini di via del Molino proporrà un percorso con kart a pedali. A Villa Martinez, invece, per tutto il giorno saranno presenti le associazioni di volontariato e nel pomeriggio merenda per tutti con l’associazione Old River, organizzatrice dell’evento, con la preparazione di panini, ficattole e frittelle.